Dire tutto

ottobre 2012

Cari amici, prima di presentarvi il mio blog, mi sento di fare alcune premesse. Io sono un architetto, ma all’interno del mio spazio troverete anche molto che non riguarda l’architettura e l’arredo. Questo perché spesso gli spunti per il mio lavoro vengono da altro: un film, un espressione, una voce, una foto….L’insieme di input, che nutrono la creatività, mi portano idee e spunti attuali. Nel sito, soprattutto nello spazio riservato alla ricerca, ho messo tutte le immagini che per anni ho raccolto da varie riviste e libri.Sono immagini che mi rappresentano e dicono molto di me, chi mi conosce lo sa e gli altri, con un po’ di accortezza, possono ritrovarne gli echi nei miei lavori.

Questo sito ed in particolare il blog si propone di dire tutto: svelare le mie fonti, i miei spunti e i miei “segreti”  progettuali. Il rischio potrebbe essere quello di esaurirsi in fretta, di farsi copiare, ma io sono convinta, che si può rubare un’idea, ma non la testa per averne un’altra.

Ed è con l’augurio che mi faccio di avere sempre tante strategie progettuali e di buon gusto da svelarvi che inauguro il mio blog.